APPROVVIGIONAMENTO INVERNALE E INCREMENTI

Con la presente comunicazione consigliamo di programmare il vostro approvvigionamento invernale e con l’occasione vi aggiorniamo sulla questione incrementi

La particolare situazione mondiale, in cui versiamo oggi, porterà probabili aumenti delle materie prime e di conseguenza dei sempre più frequenti alzamenti dei prezzi dei prodotti e questo aspetto desta particolare preoccupazione.

I costi dell’energia elettrica, dei trasporti, della materia prima e della manodopera influiscono in maniera significativa sul costo del prodotto finito.

Lartis cercherà, per quanto possibile, di assorbire tali aumenti ma non escludiamo adeguamento prezzi. Sarà ovviamente nostra cura tenervi aggiornati sugli sviluppi futuri.

Ricordiamo alcuni dei nostri prodotti:

PACCHI STRUTTURATI, PACCHI LAMELLARI, CORPI DI RIEMPIMENTO, CORPI CARRIER MBBR, SEPARATORI DI GOCCE, GRIGLIE INGRESSO ARIA.

Con l’inizio della stagione invernale vi invitiamo a programmare gli ordini ed eventuali scorte permettendoci di soddisfare ed evadere per tempo le vostre richieste, così da permettervi un approvvigionamento materiale organizzato.

Contattateci per maggiori informazioni scrivendo a info@lartisairwater.com e visitate il nostro sito www.lartisairwater.com

Contattaci per maggiori informazioni

Condividi la news: